public/

Il Noci C5 chiude con una vittoria

Termina con una vittoria la stagione sportiva del Noci Calcio a cinque. Sabato, nell’ultima giornata di campionato, disputata al “PalaFiore” di Noci, la squadra di mister Piero Di Bari ha sconfitto lo Sport Five Putignano con il risultato di 8-1.

Una partita a senso unico che ha visto i biancoverdi dominare la gara fin dai primi minuti di gioco. Passano 5’ dal fischio d’inizio e il Noci è in vantaggio con Giannone su assist di Degiorgio. Pochi minuti più tardi arriva il raddoppio con Fanizzi servito a centro area da Giannone. Gli ospiti si affacciano dalle parti della porta difesa da Casulli ma senza creargli grossi problemi. Al 15’ il 3-0 con un sinistro di Giannone che si infila sotto l’incrocio. A chiudere le marcature, nella prima frazione di gioco, ci pensa Degiorgio con un pallonetto che spiazza l’estremo difensore rossoblu.

Nella ripresa la musica non cambia e D’Onghia appena entrato mette in rete il momentaneo 5-0. Il tempo di rimettere palla al centro e D’Onghia si ripete, ribadendo in gol una respinta del portiere putignanese su tiro di Degiorgio. Giannone ha fame di gol e, al 24’, sigla la sua tripletta personale. A 3’ dal termine Dilauro spiazza Plantone siglando il gol della bandiera. Nei minuti di recupero è Fanizzi, autore di una doppietta, a firmare il definitivo 8-1 e a chiudere la stagione sportiva della società del presidente Giandomenico D’Elia.

 

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia