public/

Il Futsal Noci batte l'Atletico Bitonto

Al “PalaIntini”, il Futsal Noci ferma la corsa verso i playoff dell’Atletico Bitonto vincendo per 3-2.

Ritmi alti sin dall’inizio in una partita equilibrata con le squadre che, sin dai primi minuti, attaccano ma senza concretizzare. Un botta e risposta con continui capovolgimenti di fronte. È di Bruno il primo tentativo di sbloccare il risultato ma l’estremo difensore ospite non si fa trovare impreparato. Poco dopo, dalla distanza, Lovascio manda fuori di un soffio. Il Futsal attacca con Recchia e Roberto neutralizzati da un attento Latilla. Il primo tempo scivola via in parità sino al 27’ quando Roberto trova la via del gol sugli sviluppi di un calcio di punizione. La prima frazione di gara si chiude con i padroni di casa in vantaggio di una lunghezza.

Nella ripresa, arriva la reazione dell’Atletico Bitonto che pareggia subito i conti con Valerio. Sono ancora i neroverdi ospiti a sfiorare il raddoppio con Orlino che centra in pieno il palo. Al 10’ è il Futsal Noci a trova la rete del 2-1 con Locorotondo ben servito da Fatalino. Neanche un paio di minuti più tardi è Fatalino a firmare il tris nocese e ad allungare le distanze. Il Bitonto imbastisce una timida reazione e accorcia con Lovascio. Al 25’ Recchia subisce fallo in area e rimedia un rigore. Ad incaricarsi della battuta è lo stesso Recchia che spegne sul palo la speranza di mettere al sicuro il risultato. Negli ultimi minuti il nervosismo in campo cresce e l’arbitro è costretto a mandare negli spogliatoi Rubini per una reazione ai danni di Gianfrate. L’ultimo brivido della partita lo regala Roberto che, a portiere battuto, spreca malamente l’occasione di agguantare il pareggio.

 

Noci (Ba), “PalaIntini” - Sabato 18/03/2017, ore 16:00

Campionato C2 calcio a 5 gir. B 2016/17 - 21ª giornata

FUTSAL NOCI - ATLETICO BITONTO: 3 - 2

Reti: Roberto, Locorotondo, Fatalino (FN), Valerio, Lovascio (AB)

Futsal Noci: Aldo, D’Onghia, Matarrese, Bruno, Locorotondo, Gigante, Roberto, Fatalino, Recchia, Gianfrate, Serio, Console All. Lippolis

Atletico Bitonto: Latilla, De Ruvo, Valerio, Caldarola, Orlino, Rubini, Bonasia, Pazienza V.no, Lovascio, Santoruvo, Fallacara Pazenza V.zo.

Arbitro: Mirko Giralomo Cantatore (Molfetta)

Note

Ammoniti: Recchia, Gianfrate (FN) - Latilla, Valerio, Orlino, Pazienza V.zo (AB)

Espulsi: Matarrese (FN) – Rubini (AB)

Info notizia

Altre di sport

25 marzo 2024

VITTORIA NETTA DEI BIANCOVERDI NELLA PRIMA DEI PLAYOUT

29 febbario 2024

Basket: Concentramento Scoiattoli con Angiulli e Japigia Bari

29 febbario 2024

Si laureano Campioni Regionali tre nuotatori della Otrè Noci

Commenta questa notizia