public/

Pallamano: una famiglia nello sport

Entusiasmo e voglia di stare insieme: sono i tratti caratteristici dell’affiato gruppo Under 12 della Pallamano Noci. Anche per i più piccoli del club biancoverde è giunto il momento di scendere in campo e praticare il loro sport preferito seguiti dall’immancabile calore di genitori e amici.

Martedì sera la squadra allenata da mister Iaia ha ospitato i pari età del Putignano: 14-15 a favore degli avversari il risultato finale che conta poco, però, in confronto alle finalità di educazione sportiva, rispetto dell’avversario e voglia di crescere insieme che sono gli obiettivi perseguiti dalla società per formare i campioni di domani.

La serata si è, poi, conclusa in bellezza, riuniti attorno ad un gustoso buffet organizzato dalle sapienti mamme dei piccoli: un momento che ha contribuito ancor più a unire una comunità da ammirare, capace di abbinare i valori della famiglia a quelli dello sport.

Oltre al match interno di martedì, la squadra ha incontrato in trasferta gli avversari del Conversano che faranno, ora, visita a Noci domenica 19 marzo.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia