public/

Il Policoro per la New Team

La New Team Noci, dopo il turno di riposo, torna in campo e affronta in casa il Borussia Policoro. Sul parquet amico del “PalaFiore”, alle ore 16:00, la squadra allenata da Mina D’Ippolito prova a riscattarsi dalle prestazioni opache delle ultime due giornate.

Brucia ancora il pesante k.o. rimediato a Cosenza con la penultima del girone. Con il Policoro si preannuncia una partita combattuta tra due compagini con obiettivi di classifica differenti: da una parte le biancoblu che coltivano ancora il sogno playoff e dall’altra le ospiti lucane che provano ad evitare la retrocessione.

La New Team si presenta all’appuntamento con il Borussia senza Girardi, che si aggiunge alla lista delle infortunate dopo Fatiguso. Una gara delicata che Mina D’Ippolito commenta così: “Si riparte con una partita delicatissima. Dopo due sconfitte abbiamo l'obbligo di ritornare a vincere e giocare in casa, davanti al nostro pubblico, ci aiuterà tantissimo. Il turno di riposo ci ha permesso di recuperare pedine importanti per poter affrontare al meglio l'ultima parte del campionato. Con il Borussia Policoro servirà la massima concentrazione e la giusta grinta. Avremo di fronte una squadra che deve salvarsi perciò sarà una battaglia”.

La partita tra New Team Noci e Borussia Policoro sarà visibile in diretta streaming all’indirizzo https://www.youtube.com/user/EE3978/live a partire dalle ore 15:55.

Info notizia

Altre di sport

25 marzo 2024

VITTORIA NETTA DEI BIANCOVERDI NELLA PRIMA DEI PLAYOUT

29 febbario 2024

Basket: Concentramento Scoiattoli con Angiulli e Japigia Bari

29 febbario 2024

Si laureano Campioni Regionali tre nuotatori della Otrè Noci

Commenta questa notizia