public/

La Deco Domus espugna Nardò

Torna la vittoria in casa della Deco Domus Noci.

Domenica, sul parquet di Nardò, le biancoverdi hanno sconfitto le padrone di casa della Dream Volley con un secco 0a3 (14-25, 7-25, 18-25); la vittoria mancava, alla società del presidente Mastropasqua, dal 21 gennaio scorso.

Un risultato che ha regalato tre punti importanti per non allontanarsi dalla zona play off. Mister Gabriele, anche in questo match, ha dovuto far fronte all'assenza dell'opposta Porcelli e così ha schierato: Laneve a palleggio, Frascati e Ragone bande, Campanella V. opposto, Salamida e Spinelli G. al centro con Trotti nel ruolo di libero.

È sempre bello vincere fuori casa e soprattutto in maniera netta con dei parziali così; - il commento a fine gara di Alessandra Laneve che aggiunge - In questo periodo totalizzare più punti è essenziale per salire in classifica e piazzarci, al più presto, in zona playoff, che è l’obiettivo della stagione. Con il Dream Volley, nonostante la trasferta lontana e il campo freddo di Nardò, abbiamo giocato una partita senza storie. Siamo scese in campo determinate e concentrate dal primo minuto, consapevoli di esprimere il nostro gioco prevalendo sull'avversario, per portare a casa la vittoria. Ormai non possiamo più perdere punti per strada e l'imperativo di questo girone di ritorno è vincere e toglierci qualche soddisfazione rispetto all'andata. Il calendario è a nostro favore. Nelle prossime tre giornate possiamo fare bottino pieno. La vittoria è importante già dal prossimo impegno casalingo di domenica con il Castellaneta, che ha cinque punti meno di noi. Dobbiamo riscattarci del punto concesso all’andata e cercheremo di regalare una bella pallavolo ai nostri tifosi per rimanere sulla scia delle vittorie. Forza Real Volley Noci!”.

 

Info notizia

Altre di sport

25 marzo 2024

VITTORIA NETTA DEI BIANCOVERDI NELLA PRIMA DEI PLAYOUT

29 febbario 2024

Basket: Concentramento Scoiattoli con Angiulli e Japigia Bari

29 febbario 2024

Si laureano Campioni Regionali tre nuotatori della Otrè Noci

Commenta questa notizia