public/

Futsal Noci sconfitto dal Rutigliano

Il Futsal Noci incassa un’altra sconfitta.

Al PalaIntini, gli uomini allenati da mister Giuseppe Lippolis si sono arresi all’Azetium Rutigliano per 3-6. Nel primo tempo, botta e risposta tra le due squadre. A sbloccare il risultato, dopo pochi minuti, è stato il Rutigliano ma i padroni di casa hanno trovato il pareggio con Locorotondo. Sono stati ancora gli ospiti a portarsi avanti al quarto d’ora, approfittando di un’incertezza della difesa nocese. Quasi allo scadere Fauzzi con un perfetto assist ha consentito a Romita di riportare il risultato in parità. L’ultima azione del primo tempo è stata però dell’Azetium che ha trovato il gol del 2-3.

Nella ripresa, è stata ancora la formazione rutiglianese ad allungare le distanze, portandosi sul 2-4. La reazione del quintetto di casa è arrivata con un pallonetto di Lucia che ha riportato sotto i nocesi. Il Futsal si è chiuso bene ma non è riuscito a colmare lo svantaggio e a pochi minuti dallo scadere l’Azetium Rutigliano è andato in rete due volte, chiudendo definitivamente la partita sul 3-6.

Risultato pesante per i nocesi, fermi a dieci punti in classifica. Domani, alle ore 21:00, si ritorna in campo per il recupero della 10^ giornata di campionato con il Futsal che ospiterà Velo Club Adelfia.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia