public/

Basket School Noci al torneo Under 16 CSI

Iniziato in ritardo, domenica 15 gennaio a causa delle avverse condizioni climatiche, ma nel migliore dei modi e con una bella vittoria il Torneo Under 16 CSI della Basket School Noci che ha esordito vincendo contro la  New Basket Gravina. 

La squadra nocese, composta da ragazzi U15-U14 e U13 è il frutto della consolidata collaborazione con l'Action Now Monopoli, società di grande tradizione cestistica che ha voluto far fare questa esperienza a  Beppe Alo', Oat Serino e Mario Vacca insieme ai nocesi Francesco Busco, Giuseppe Forti, Vito Laera, Mattia Lobefaro, Andrea Rotunno, Gabriele Salvo, Francesco Contento e Alessio Bako. 

La partita si è giocata, per i primi tre tempi, in sostanziale equilibrio con le squadre che hanno fatto valere le loro caratteristiche principali: New Basket Gravina con tanta forza e corsa e Basket School Noci con tecnica e difesa.

La svolta si è avuta nel quarto tempo quando uscito per 5 falli il capitano della squadra nocese, Francesco Busco, non una grande partita la sua reduce da malanni di stagione, i ragazzi del Noci hanno cominciato a giocare con tecnica ed esperienza sbagliando pochissime azioni. La partita è così terminata con il risultato di 57-49, una meritata vittoria per la Basket School. 

l coach Pino Busco e Francesco Intini si sono detti "molto soddisfatti" dei loro ragazzi che si allenano con tanta passione e professionalità.

Info notizia

16 gennaio 2017

Altre di sport

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

25 marzo 2024

VITTORIA NETTA DEI BIANCOVERDI NELLA PRIMA DEI PLAYOUT

Commenta questa notizia