public/

Sconfitta per il Noci C5

Parte con una pesante sconfitta il 2017 del Noci C5.

Nell’undicesima giornata del campionato di calcio a 5, girone B, la squadra biancoverde si è arresa alla capolista Alta Futsal con il finale di 4a9. Mister Di Bari ha optato per il quintetto iniziale composto da Sportelli N. tra i pali, Pugliese, Pace, Sportelli G. e capitan Degiorgio. Ed è stato proprio quest’ultimo che ha aperto le marcature con un tiro deviato che ha spiazzato l’estremo difensore altamurano.

Gli ospiti però dopo due minuti hanno riportato il risultato in parità. I padroni di casa hanno accusato il colpo e i rossoblu nè hanno approfittano andando in rete per ben quattro volte, complici alcuni errori del portiere nocese.

I biancoverdi però a 2’ dal termine del primo tempo hanno provato a riaprire la gara con la rete di Degiorgio ma sono ancora gli altamurani a portarsi sul 5a2, chiudendo cosi la prima frazione di gioco.

Ad inizio ripresa Sportelli G. ha portato i compagni sul 3a5 ma gli ospiti guidati da mister Capozza sono andati a segno altre quattro volte. A chiudere le marcature ci ha pensa il numero dieci nocese Degiorgio e così al triplice fischio del direttore di gara i nocesi hanno incassato la quarta sconfitta stagionale.

Info notizia

16 gennaio 2017

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia