public/

Il 15 gennaio reading concerto Overlove - A piedi Nudi

L'associazione culturale DARF presenta il libro Overlove di Alessandra Minervini.

L'evento, che si terrà domenica 15 Gennaio 2017 presso il Chiostro delle Clarisse a partire dalle ore 18:30, vedrà anche degli intermezzi musicali a cura di Pietro Verna, che presenterà il suo ultimo album "A Piedi Nudi". 

Interverranno oltre ad Alessandra Minervini e Pietro Verna, Mariano Casulli (vice-presidente Darf) e per portare i loro saluti Mariarosaria Lippolis (presidente Darf) e Lorita Tirelli (assessore alla Cultura del Comune di Noci).

L’autrice pugliese, da dieci anni al servizio dell’editoria con la Scuola Holden di Alessandro Baricco e come editor e ancora come insegnante di scrittura creativa, ha dichiarato: "Vorrei che Overlove fosse un modo per raccontare e confrontarmi con temi legati al gesto dello scrivere. E il modo migliore per affrontare la scrittura è attraverso le storie e le suggestioni delle persone che hanno frequentato, in questi anni, i miei corsi. Sperimentando in prima persona il senso, o il non senso, dello scrivere".

“Overlove”, in libreria dal 3 novembre 2016, è stato tra i romanzi più venduti in Puglia nel periodo natalizio ed è alla sua seconda ristampa in meno di quindici giorni nonché tra gli esordi letterari più segnalati da riviste letterarie, stampa e siti specializzati.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

13 gennaio 2017

Altre di cultura

18 aprile 2024

I bambini della scuola primaria “Cappuccini” in biblioteca con i genitori

18 aprile 2024

Successo per il laboratorio di grafica con Claudio Castellana

05 aprile 2024

La fine, il nuovo brano di Mariano Casulli

Commenta questa notizia