public/

Debutto in Consiglio per Paola Giacovazzo

A distanza di un mese dalla nomina ufficiale a segretario per il Comune di Noci, l’avv. Paola Giacovazzo ha presenziato al suo primo Consiglio comunale, relazionando l’intera seduta.

Dopo averle augurato un buon lavoro, l’interno Consiglio l’ha accolta con un caloroso applauso e senza indugio la stessa Giacovazzo ha dato il via all’appello dei presenti.

Nonostante gli immancabili battibecchi e i duri attacchi tra le diverse forze politiche, Paola Giacovazzo si è detta soddisfatta della sua prima seduta.

“Esperienza più che positiva – ha dichiarato Paola Giacovazzo al NOCI gazzettino -  Il ricordo era quello di un consiglio sempre molto attivo, fattivo e formato da persone competenti. Oggi ne ho avuto la conferma. Sono molto soddisfatta di vedere molte donne in consiglio: donne che intervengono, donne che discutono e che dimostrano di essere a conoscenza degli argomenti; molti anche i giovani. Anche questo è un dato più che positivo. Noci si conferma sempre una bellissima sede per un segretario comunale”.

Info notizia

Altre di politica

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

13 marzo 2024

PD e Autonomia Differenziata: si punta al referendum abrogativo

11 marzo 2024

Parchitelli prima presidente donna di una Commissione regionale permanente

Commenta questa notizia