public/

L'ASD Montedoro conclude il Corripuglia 2016 al secondo posto

Domenica 11 Dicembre, con la mezza maratona svoltasi a Monopoli (Ba), si è concluso il Corripuglia 2016.

Un campionato che si è concluso con il secondo posto per l'ASD Montedoro Noci, in classifica generale alle spalle del Trani. Un bel risultato, che migliora il terzo posto dello scorso anno, e che guarda con fiducia al prossimo anno.

Il 2016 ha visto la squadra nocese impegnata su diversi fronti, non solo quelli del Corripuglia ma anche su fronti nazionali con i diversi campionati italiani di corsa su strada e di montagna a cui la società ha sempre partecipato da protagonista. A Monopoli, la squadra nocese si è aggiudicata la gara con un primo posto importante in una competizione che ha visto la partecipazione di quasi 2000 atleti alla 21 km.

Come sempre, grandissimo impegno da parte di tutti gli atleti nocesi che hanno accompagnato le attività societarie in questo 2016. Con un anno che si conclude, si pensa già alle attività del 2017 ed al nuovo calendario che si sta definendo in questi giorni.

E con il Natale in arrivo, la società augura buone feste a tutti i nocesi e coglie l’occasione per invitare tutti ad invitarsi ad avvicinarsi al meraviglioso del podismo e della Montedoro che, con orgoglio, porta in giro il nome della nostra cittadina.

Info notizia

15 dicembre 2016

Altre di sport

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

25 maggio 2020

Grotte Volley e Real Volley Noci insieme in B1

11 maggio 2020

Recchia (Delegato Sport Noci): "Massima cautela ed evitare assembramenti"

Commenta questa notizia