public/

Nocesi al nuovo C.T.F. di Capurso

In vista dell’inizio attività del Centro Federale Territoriale di Capurso, per la stagione sportiva 2016/2017, lunedì 17 ottobre tre ragazzi dell'Atletico Noci e tre ragazze della scuola calcio Noci Azzurri 2006 hanno partecipato ad una giornata per la formazione tecnico-sportiva di giovani calciatori e calciatrici di età compresa tra 12 e 14 anni: Giuseppe Basile, Daniele Lippolis e Mario Pastore per la categoria Under 13 maschile (tutti tesserarti per la società di mister Guarnieri); Rosmary ed Eleonora Donvito e Antonella Gigante per la categoria Under 15 femminile (tre ragazze appartenenti alla società del presidente Sabatelli).

Il C.T.F. di Capurso è guidato da uno staff composto da esperti e vecchie glorie calcistiche tra cui il responsabile tecnico Antonio Di Gennaro (ex calciatore di Fiorentina e Bari); nello specifico, le ragazze saranno seguite dall’istruttrice Roberta Miranda mentre i ragazzi under 13 saranno seguiti dal mister Lorenzo Catalano. Nello staff figurano anche il prof. Vincenzo Quarto - responsabile organizzativo - ed il collaboratore organizzativo Maurizio Orsini.

Ancora una volta come già accennato da Vito Tisci - presidente del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale nonché presidente del Comitato Regionale FIGC-LND Puglia: “i dirigenti delle squadre nocesi sono riusciti a creare in pochi anni un movimento calcistico importante che continuerà a dare buoni frutti anche in futuro….”.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia