public/

Pareggio interno per la New Team

Primo punto conquistato sul parquet del "PalaFiore" per la New Team Noci che, nella terza giornata di campionato, ha pareggiato contro le fasanesi del Dona Style 21 per 2a2.

Nella primi minuti di gioco, sono state proprio le ospiti ad avere la prima occasione con la numero 14 Moroni, ma il suo tiro è stato neutralizzato dal portiere biancoverde Balestra. Le ragazze, guidate da mister D’Ippolito, hanno creato tanto ma non sono riuscite a sfruttare al meglio le occasioni avute prima da Gigante e poi dalla spagnola Jimenez Rodriguez. Al 13’ di gioco però il primo arbitro ha concesso alle fasanesi un rigore molto dubbio, dal dischetto Laera ha segnato la rete del momentaneo vantaggio.

Nella ripresa si cambia musica. Le nocesi sono entrate in campo più convinte e determinate a cambiare il risultato e, dopo una perfetta azione corale, è arrivato il pareggio firmato Jimenez Rodriguez che ha addirittura raddoppiato a tre minuti dal termine con un tiro da fuori area, dsul quale nulla ha potuto il portiere brindisino. Neanche il tempo di gioire che subito è arrivata la doppietta anche per Laera che, in posizione defilata, ha infilato la sfera nella porta difesa da Balestra chiudendo la partita in parità.

La partita è stata molto intensa sul piano del gioco - ha commentato il neo acquisto De Leonardis - le nostre aspettative erano altre ma come sempre abbiamo dato il massimo. Lavoreremo in modo intenso per raggiungere quanto prima il nostro obiettivo. Adesso testa alla prossima gara”.

Nella prossima partita le biancoblu affronteranno, in terra calabrese, il Royal Team Lamezia.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia