public/

PD Noci verso la Festa Metropolitana de’ l’Unità

Il Circolo di Noci del Partito Democratico è pronto alla Festa Metropolitana de’ l’Unità 2016 che si terrà sabato 1 e domenica 2 ottobre in Piazza Aldo Moro, a partire dalle ore 19:30.

Come anticipato nei giorni scorsi, si tratta di un nuovo progetto del PD Terra di Bari che mira a creare un confronto sinergico e produttivo tra territori e Governo centrale, senza trascurare la prospettiva sovranazionale. In questa ottica, la Festa Metropolitana sarà dislocata su quattro comuni dell’Area Metropolitana di Bari: Altamura, Molfetta, Noci e Modugno.

A Noci, il primo incontro (previsto per sabato) vedrà la discussione incentrarsi su questioni di natura economica alla presenza del vice-ministro dell’Economia e delle Finanze Enrico Morando, dell’assessore regionale ai Trasporti Giovanni Giannini e della parlamentare europea Elena Gentile.

Domenica, riflessione sull’esperienza politico-amministrativa del comune di Noci con il sindaco Domenico Nisi che verrà intervistato, assieme all’assessore e ai consiglieri comunali del PD, da Beppe Novembre - direttore responsabile della testa giornalistica online Noci24.it

Info notizia

30 settembre 2016

Altre di politica

15 novembre 2019

Raccolta firme per il Referendum sulla riduzione dei Parlamentari

13 novembre 2019

Presidio Territoriale di Assistenza, incontro a Palazzo di Città

Commenta questa notizia