public/

PD Noci verso la Festa Metropolitana de’ l’Unità

Il Circolo di Noci del Partito Democratico è pronto alla Festa Metropolitana de’ l’Unità 2016 che si terrà sabato 1 e domenica 2 ottobre in Piazza Aldo Moro, a partire dalle ore 19:30.

Come anticipato nei giorni scorsi, si tratta di un nuovo progetto del PD Terra di Bari che mira a creare un confronto sinergico e produttivo tra territori e Governo centrale, senza trascurare la prospettiva sovranazionale. In questa ottica, la Festa Metropolitana sarà dislocata su quattro comuni dell’Area Metropolitana di Bari: Altamura, Molfetta, Noci e Modugno.

A Noci, il primo incontro (previsto per sabato) vedrà la discussione incentrarsi su questioni di natura economica alla presenza del vice-ministro dell’Economia e delle Finanze Enrico Morando, dell’assessore regionale ai Trasporti Giovanni Giannini e della parlamentare europea Elena Gentile.

Domenica, riflessione sull’esperienza politico-amministrativa del comune di Noci con il sindaco Domenico Nisi che verrà intervistato, assieme all’assessore e ai consiglieri comunali del PD, da Beppe Novembre - direttore responsabile della testa giornalistica online Noci24.it

Info notizia

30 settembre 2016

Altre di politica

07 luglio 2020

Post Covid-19, riprende l'attività di Lega Noci

06 luglio 2020

Regione Puglia: L'avv. Rapanà rinuncia alla candidatura a governatore

22 giugno 2020

Ufficiale: Fitto candidato del centro-destra alla presidenza della Regione Puglia

Commenta questa notizia