public/

Notarnicola e D'Aprile incontrano il Comitato Centro Anziani

Si è riunito lo scorso 22 settembre, presso l’Aula consiliare del Comune di Noci a seguito della nomina dei nuovi componenti (il consigliere Fabrizio Notarnicola per la maggioranza e il consigliere Giuseppe D’Aprile per la minoranza), il Comitato di rappresentanza del Centro Anziani; a presiedere la riunione, la dott.ssa Anna Maria Conte - responsabile del Settore Socio-Culturale.

È stata questa un'occasione utile per fare il punto della situazione circa le iniziative in corso e raccogliere nuove proposte. In particolare i consiglieri comunali hanno potuto prendere atto dei tanti servizi che il Centro Anziani offre, permettendo a molti di svolgere attività che altrimenti sarebbero precluse; un 'offerta ricca e variegata che consente di rivalutare e restituire dignità alla figura dell'anziano, permettendo a diversi cittadini della terza età di evitare la solitudine.

Presente alla riunione l'ing. Gabriele - responsabile del settore Gestione e Assetto del Territorio, con il quale i presenti hanno fatto il punto della situazione circa la situazione Parco Giochi, la cui gestione è affidata allo stesso Centro Anziani. Piena disponibilità da parte dei consiglieri Notarnicola e D'Aprile è stata data per intervenire su alcune problematiche sollevate.

L'incontro si è chiuso con una riflessione sulla "Festa dei Nonni", che si svolgerà il 2 ottobre, e con la promessa di inaugurare un dialogo più intenso tra il Centro  Anziani e l'Amministrazione comunale.

Info notizia

29 settembre 2016

Altre di politica

15 novembre 2019

Raccolta firme per il Referendum sulla riduzione dei Parlamentari

13 novembre 2019

Presidio Territoriale di Assistenza, incontro a Palazzo di Città

Commenta questa notizia