public/

ARO BA/6: risolto il contratto Tradeco

Il Comune di Noci, capofila dell’Ambito di Raccolta Ottimale BA/6, dopo aver rilevato accadimenti di natura giuridica nei confronti della Tradeco Srl (ditta aggiudicataria del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti) ha comunicato ufficialmente di aver risolto il contratto con la stessa.

Con Determina n° 746 del 12 settembre scorso, l'ing. Giuseppe Gabriele (responsabile del Settore “Gestione e assetto del territorio” nonché responsabile Unico del Procedimento ARO BA/6) ha proceduto alla risoluzione del contratto con la ditta, annullando di fatto la determinazione dirigenziale ARO BA/6 - Comune di Locorotondo (Comune capofila) n. 735 del 23.12.2014 di aggiudicazione in via definitiva alla TRADECO Srl di Altamura (BA), del Servizio di “Igiene urbana, raccolta e trasporto rifiuti urbani ed assimilati nei comune di Alberobello, Locorotondo, Noci e Putignano”.

Nel corso degli ultimi mesi, il TAR Puglia aveva emanato un provvedimento interlocutorio nei confronti della Tradeco e, dopo aver riscontrato incongruenze relative al Durc dell'azienda, la stessa ARO aveva avviato un procedimento di decadenza dal contratto che oggi si risolve definitivamente.

CdiNoci_Determina n 746

Info notizia

Altre di comunità

24 aprile 2024

MiniPia e Pia Turismo, un incontro al Chiostro delle Clarisse

23 aprile 2024

Le celebrazioni del 25 aprile a Noci

23 aprile 2024

Noci celebra la Giornata della Terra

Commenta questa notizia