public/

Festa di fine anno per l’Atletico Noci

Si è tenuta sabato 11 giugno, presso i campi di Abate Masseria, la festa di chiusura della stagione sportiva 2015/2016 dell’Asd Atletico Noci di mister Vito Guarnieri.

E´ stata un´annata importante e ricca di soddisfazioni, quella che sta per essere consegnata agli archivi, per un´attività di base che quest´anno ha intensificato ulteriormente il proprio lavoro, complice anche l´aumento di tesserati che ha portato questo settore ad annoverare tra le proprie fila poco meno di cento bambini.

Il bel tempo ha permesso ai vari gruppi, dai piccoli amici ai pulcini, di svolgere l’ultimo allenamento della stagione; divisi per categoria, i giovani atleti hanno dato vita a mini partitelle davanti agli occhi entusiasti di genitori e mister. Il triplice fischio finale ha fatto calare il sipario sulla stagione.

Per questa bella annata della scuola calcio, il responsabile Vito Guarnieri ha voluto ringraziare lo staff che lo ha accompagnato: Francesco Trifogli, Matteo Gentile e Gianni Palagiano ma anche tutti i bambini ed i rispettivi genitori, il cui spirito di collaborazione è stato per la società assolutamente fondamentale per la migliore riuscita di tutta l´attività.

Ora si pensa all’estate: l’Atletico Noci, nei mesi di giugno e luglio, organizzerà eventi dedicati ai bambini tra cui il campus estivo, che è già partito lo scorso alunedì, e quattro tornei per diverse fasce d’età.

Info notizia

Altre di sport

22 marzo 2019

Seconda Categoria: Vince il Noci Azzurri

22 marzo 2019

23-24 marzo: il week end della nocibiancoverde

21 marzo 2019

Otrè Master: 12 medaglie a Canosa

Commenta questa notizia