public/

Tornano i Dehors

Può considerarsi al via la stagione estiva per i commercianti nocesi che, nelle ultime settimane, sono a lavoro per attrezzare lo spazio antistante le attività per garantire anche il servizio all’aperto.

Quest’anno in molti hanno anticipato la richiesta per le autorizzazioni "Dehors" al fine di poter aprire, da subito, su piazze e lungo l’estramurale. Qualcuno è già stato autorizzato dai primi giorni di maggio, mentre altri esercenti apriranno a breve.

“Fino ad oggi, nonostante le avversità meteo, c’è stata gente che ha preferito sedersi all’aperto, come i turisti ad esempio – ha dichiarato un commerciante – ed è per questo motivo che abbiamo deciso di aprire con qualche settimana di anticipo: per soddisfare l’esigenza del cliente. Naturalmente attendiamo con ansia l’arrivo del bel tempo, per poter iniziare a lavorare maggiormente ed organizzare una serie di eventi e concerti”.

Non manca molto. A partire dal prossimo weekend, infatti, si avvertirà un inizio d’estate, con bel tempo e temperature in graduale aumento.

Info notizia

Altre di comunità

03 giugno 2020

Mercato settimanale, riaprono i commercianti no food

03 giugno 2020

Festa della Repubblica. Nisi: "Fondamento, noi, domani"

01 giugno 2020

“Ferma il virus, salva il tuo ambiente”: Navita lancia campagna di sensibilizzazione

Commenta questa notizia