public/

Il weekend sportivo delle ''nocesi''

Archiviate le festività pasquali, riprendono i campionati in questo primo week-end di aprile per le società sportive nocesi. I primi a scendere in campo sabato 2 aprile, alle ore 16.00 presso il PalaFiore, sono i biancoverdi di futsal maschile del Noci Calcio a cinque per la delicata gara in chiave play off contro l’Usd Città di Bitonto; mentre i cugini azzurri affronteranno in trasferta la Pol. D. Velo Club Adelfia.

La Pallamano Noci, fresca di promozione in A1, si confronterà nella penultima giornata di campionato presso il PalaTedeschi di Benevento contro il Valentino Ferrara, mentre l’Under 18 al PalaIntini ospiterà l’Under 20 dello Junior Fasano.

Nella giornata di domenica 3 aprile, invece la Montedoro Noci, sarà impegnata della terza tappa del Corripuglia a Massafra. I giovanissimi regionali di calcio a 5 dei Noci Azzurri, affronteranno in trasferta il Volare Polignano per la quarta giornata di ritorno del girone B.

La compagine biancoblu di futsal femminile di serie A, affronterà in terra siciliana, l’ultima della classe l’Olimpya Zafferana. Alla squadra guidata da mister Daprile, basterebbe anche un solo punto per ottenere il lasciapassare per un’altra stagione in serie A. Il Real Noci, invece, giocherà ad Apricena, contro la Pol. D. Madre Apricena, attualmente quarta in classifica in zona play off. Il Noci guidato da mister Perillo, sarà in cerca di punti utili per uscire dalla zona calda dei play out. Nel pomeriggio di domenica, le ragazze della Deco Domus Noci, affronteranno sul parquet del PalaFiore, alle ore 18.30 la squadra leccese Dream Volley Nardò, gara che potrebbe rivelarsi importante per la matematica salvezza in serie C, mentre nella mattinata la seconda divisione di mister Panetta, attualmente prima in classifica, sarà ospitata dal New Volley Valenzano, alle ore 11.00.

Info notizia

Altre di sport

03 giugno 2020

Futsal Noci 2019. Confermata la guida sportiva e tecnica

30 maggio 2020

Riparte lo sport. Fusillo (Otrè): "Ingresso solo su prenotazione"

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

Commenta questa notizia