public/

Torna a riunirsi la consulta delle Associazioni

Convocata per il prossimo giovedì 28 Gennaio alle ore 19.00 presso la sala consiliare, l’assemblea della consulta delle associazioni vedrà la partecipazione del Sindaco Domenico Nisi e dell’Assessore Lorita Tinelli “nell’intento di elevare la qualità della partecipazione associativa e per una più incisiva e condivisa operatività associativa territoriale”, si legge nella lettera di convocazione firmata dalla presidente Angela Lobefaro.

Quattro i punti all’ordine del giorno:

  • Comunicazione adempimenti Iscrizioni Albo delle Associazioni comunale per il 2016;
  • Progetti per bando Fondazione per il Sud, costruzione rete partenariato sociale;
  • Proposte di iniziative ed eventi primavera 2016;
  • Comunicazione sulla prossima scadenza referendaria su quesito riguardante le concessioni delle trivellazioni in mare e adesioni di associazioni per un comitato cittadino da costituire.

Riteniamo fondamentale lavorare e organizzarci al meglio per essere quanto più utili alla comunità – ha dichiarato Lorita Tinelli, Assessore al ramo - è importante ora guardarsi negli occhi e parlarsi con sincerità, perché io sono molto concreta e non amo chi si lamenta a prescindere. Pertanto ritengo fondamentale risolvere i problemi alla radice e poi partire con più forza di prima.

Info notizia

Altre di comunità

20 aprile 2019

La Via Crucis con il Cristo di Casaboli

20 aprile 2019

Manichino d’Oro, presentata la X edizione

Commenta questa notizia