public/

Yes We Radio Christmas edition: cinque appuntamenti in programma

Anche Yes We Radio si prepara al Natale presentando la sua prima Christmas Edition: la rassegna radiofonica, che sarà inaugurata domenica 13 dicembre, prevede cinque appuntamenti in compagnia della web radio nocese all'insegna di musica, poesia, dj set e interazione.

Ospite del primo appuntamento la band putignanese dei PuntinEspansione: tutti sintonizzati dalle ore 20 per scoprire l'intervista in diretta che Francesco Maria Recchia, Caterina Quarato e Vito Fusillo faranno alla rock band che, una mezz'ora più tardi, presenterà in anteprima il concerto previsto a Castellana Grotte il prossimo 27 dicembre, dando un assaggio di “L'essere perfetto”, disco della settimana Yes we Radio.

Il secondo appuntamento in scaletta, invece, sarà un vero tour de force e si terrà sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015. A partire dalle ore 16.00 avrà inizio la prima Maratona Radiofonica di Yes We Radio, con 24 ore di trasmissione e la possibilità di unire il divertimento alla beneficenza, con una raccolta di viveri da consegnare al Banco Alimentare di Noci.

Domenica 27 dicembre dalle ore 19.30, invece, appuntamento culturale: il programma “7centocinquanta” di Grazia Franchini e Vito Fusillo leggerà e commenterà dal vivo l’ultimo canto de “L'Inferno” in compagnia di esperti e conoscitori della Divina Commedia.

Il penultimo appuntamento della rassegna “Yes We Radio Christmas edition” è previsto per lunedì 28 dicembre: “33 Giri”, il programma a cura di Tralci Fabio, lancia l’evento “Porta una canzone”. A partire dalle ore 21.00 chiunque potrà raggiungere i microfoni di Yes We Radio e suggerire una canzone da mandare in onda, conoscere ed immergersi nel mondo della web radio locale e dare idee per un nuovo programma radiofonico da trasmettere a partire da gennaio 2016. A seguire dj set a cura di Selektor Mood, programma radiofonico di musica elettronica a cura di Patrizio Di Stasi e Vito De Carolis.

Ultimo appuntamento, infine, un incontro fuori porta: “Gli Hashtag”, programma radiofonico a cura di Francesco Castellana, Vito Masi, Nicola Monopoli e Domenico Gabriele, animerà per un’intera serata il New American Bar di Noci in pieno stile Yes in tour.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di comunità

18 luglio 2019

Nuove indicazioni nella differenziata e ancora rifiuti nelle campagne

18 luglio 2019

Nel weekend, Birra G'nostra

17 luglio 2019

Madonna del Carmine, Mons. D'Ercole: "Siate nella gioia"

Commenta questa notizia