public/

Real Noci sconifitto dal Molfetta

Continua il digiuno di risultati per il Real Noci che, al nuovo comunale di Modugno, incassa un’altra sconfitta, per 1-0, con la Nuova Molfetta.  Partita che non regala troppe emozioni, giocata sottotono da entrambe le squadre, con i biancoverdi di Paolo Dalena che subiscono il gioco degli avversari e non riescono a rendersi pericolosi. Nel primo tempo è il Molfetta a farsi avanti in un paio di occasioni, ma è Netti a negare la gioia del vantaggio. Negli ultimi minuti del primo scorcio di gara, Palasciano si affaccia nella retroguardia biancazzura, ma la sua conclusione finisce fuori.

Nella ripresa la situazione non cambia. Al 35’ la Nuova Molfetta ha l’occasione per sbloccare il risultato per un fallo in area di Cino su Balenzano. Per l’arbitro è rigore. A trasformare è chiamato Romito che batte Netti e regala i tre punti ai biancazzurri di casa.
Si allunga la scia di risultati negativi per il Real Noci che dovrà darsi una scossa per riprendere in mano le redini di questo campionato.

Modugno (Ba), nuovo comunale “S. Palmiotta” - Domenica 11/10/2015, ore 15.30
Campionato Promozione gir. A 2015/16 - 5ª giornata

NUOVA MOLFETTA - REAL NOCI: 1-0

Reti: 35’ Romito (R)

Nuova Molfetta: Colagrande, De Giosa (14’st. Tarantino), Petruzzelli, Ruggiero, Zaccheo, Iurlo, Romito, Foggetti, Balenzano, Salvatore, Solimini (13’st. Tamma), Caravelli. A disposizione: Fariello, Laraspata, Pizzuto, Belcore All. Mongelli

Real Noci: Netti, Cino, Fortunato, Recchia A. (28’st. Lippolis F.), Faccitondo, Clementini, Sciatta (21’st Lucia), Palasciano, Recchia D. (23’st. Lucia), Laera, Salvati. A disposizione: Donatelli, Mararrese, Svezia, Sansonetti, Lippolis T.. All. Dalena

Arbitro: Francesco Danilo Barile (Fg) Assistenti: Benedetto Direse e Davide Palmisano (Fg)
Note: Ammoniti: Iurlo, Salvatore (M) - Cino, Fortunato, Clementini, Palasciano, Recchia D. (RN)
Espulsi: 40’st Faccitondo (RN) – doppia ammonizione

Info notizia

Altre di sport

03 giugno 2020

Futsal Noci 2019. Confermata la guida sportiva e tecnica

30 maggio 2020

Riparte lo sport. Fusillo (Otrè): "Ingresso solo su prenotazione"

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

Commenta questa notizia