public/

Domenica il Memorial Intini, ospiti i vice campioni d'Italia dello Junior Fasano

Torna l'appuntamento con il Memorial Intini: domenica 13 settembre la Pallamano Morea Assicurazioni Noci scenderà in campo per il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione 20015/2016 contro un avversario d'eccellenza, i vice campioni d'Italia della Junior Fasano.

La sesta edizione del memorial dedicato ad Angelo Intini, grande sostenitore del movimento pallamanistico biancoverde, si svolgerà sul parquet del palazzetto di contrada Lezzi: un'amichevole da non perdere tra le due compagini pugliesi che metterà le giovani leve nocesi di fronte a colossi della pallamano come il capitano della nazionale italiana Pasquale Maione e l'ex portiere biancoverde Vito Fovio.

Il programma del torneo prevede prima un incontro promozionale tra i settori giovanili delle due società a partire dalle ore 17: la giornata sarà, infatti, propizia anche per ricevere tutte le info sulle nuove iscrizioni al settore giovanile della Pallamano Noci, presso un infopoint presente al palasport. E' fissato alle ore 19.00, invece, la sfida tra i big: la manifestazione si concuderà, così, con la cerimonia di premiazione prevista per le ore 20.30 che incoronerà la squadra vincitrice della sesta edizione del Memorial Intini. Appuntamento al palazzetto dello sport domenica 13 settembre per una nuova stagione targata Pallamano Noci.

Info notizia

Altre di sport

03 giugno 2020

Futsal Noci 2019. Confermata la guida sportiva e tecnica

30 maggio 2020

Riparte lo sport. Fusillo (Otrè): "Ingresso solo su prenotazione"

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

Commenta questa notizia