public/

L'Academy Gioia del Colle vince il Torneo "Sotto le Stelle"

Grande partecipazione e divertimento per il Torneo "Sotto le Stelle" organizzato dall'Atletico Noci sabato 1 agosto 2015. A partire dalle ore 18 fino a notte inoltrata le squadre iscritte si sono scontrate in partite da 15 minuti, con un unico girone e formula all'italiana che fatto registrare la seguente classifica parziale: Football Academy Gioia del Colle; Deportivo Lamadacqua; Macron; Real 2004; MacronTeam; Fc Noci; Bayer Noci.
Le prime quattro hanno avuto accesso alle semifinali: la comitiva di Football Academy Gioia del Colle ha sfidato il Real 2004 vincendo 1 a 0 mentre la squadra Macron ha messo ko con il finale di 3-1 il Deportivo Lamadacqua.

La finale é terminata 0-0 nei tempi regolamentari. Con il risultato finale di 4a3 dopo i calci di rigore, la vittoria del primo posto é andata alla squadra gioiese ai danni della sfortunata Macron che ancora una volta si vede soffiare il primato allo lotteria dei calci di rigore.

I premi miglior portiere e capocannoniere sono stati assegnati rispettivamente a Mirko Caserta con 9 gol all'attivo e a Villano con soli 2 reti incassate, entrambi del Football Academy Gioia del Colle. Ci sono stati altri due premi individuali offerti da Maluma e Noví e cogliamo l'occasione per ringraziare che lo staff Atletico Noci, promotrice dell'evento ha voluto assegnare; premio Fair Play assegnato a Mattia D'Arconso e il gol più bello assegnato a Simone Intini.

Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno partecipato insieme alle loro famiglie. Ancora una volta il rispetto, il Fair Play visto in campo é stata la vittoria più bella per tutti sopratutto per lo staff atletico noci che ogni anno porta avanti ogni manifestazione sportiva e la propria attività di scuola calcio trasmettendo ai loro tesserati il vero valore del calcio. Grazie a tutti.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

25 marzo 2024

VITTORIA NETTA DEI BIANCOVERDI NELLA PRIMA DEI PLAYOUT

29 febbario 2024

Basket: Concentramento Scoiattoli con Angiulli e Japigia Bari

29 febbario 2024

Si laureano Campioni Regionali tre nuotatori della Otrè Noci

Commenta questa notizia